Roma – Inter C.I.
Roma – Inter : 0-1
***
Potrei parlavve de la cattiveria,
de l’agonismo in campo e er gioco duro
der rosso a Totti, giusto de sicuro,
ma lasso a voi de tratta’ sta materia.
***
Nun vojo commenta’ quer nerazzùro,
seduto in panca che piagne miseria,
me preme ‘na questione ben più seria,
che va ar di là der gioco, ve lo giuro.
***
Nessuno se la prenda co sta Roma,
che sur più bello inciampa e molla l’osso,
sarebbe grave come cambià idioma.
***
Magari mille anni in giallorosso,
da vive come questo co l’aroma,
de sta lì lì pe fa’ er còrpo grosso.
***
Stefano Agostino
Vado controcorrente…me la sento pochissimo ‘calla’…sono convinto che stasera perdiamo ma che vinciamo lo scudetto…
Commento di Daniele Sololupo — 5 maggio 2010 @ 15:59
Daniele tu hai deciso di farmi morire d’infarto, c’ho una certa età…EUPALLA
Commento di Federica_Perla — 5 maggio 2010 @ 17:07
Federi’…tutto ok : )???!!!
Daniè, per la Coppa Italia anche io come te non me la sentivo calla. Ma il brutto è che non me la sento “calla” neanche per lo scudo !
AGGIORNAMENTO TIFOSI LAZIO :
MERCOLEDI POTETE TIFARE BARCELLONA CONTRO IL TENERIFE E VINCERE LA LIGA.
DOMENICA 9, PREVIO GEMELLAGGIO, POTETE TIFARE CHELSEA CONTRO IL WIGAN E VINCERE LA PREMIER LEAGUE.
TERREI D’OCCHIO, FOSSI IN VOI, ANCHE IL FOCENE IN PRIMA CATEGORIA GIRONE C, STA A PIU’ 9 DALLA SECONDA.
P.S. NON SI ACCETTANO RECLAMI FUTURI DI FIGLI DI LAZIALI CHE DESTABILIZZATI, DECIDONO DI TIFARE PER LA ROMA PER POTER RISPIARMIARE E COMPRARE UNA SOLA SCIARPA ED UN’UNICA BANDIERA.
Daniele ci sono…più de là che de quà…ma ci sono.
Genesis, sei grandioso
Bonasera Popolo Bello GialloRosso!!! Stasera, sul balcone, all’imbrunire m’è apparsa, rimbalzando de luce, la dea Eupalla! Mo non so se è stato il vino dei Castelli, o le penne all’Arrabiata, ma mi ha parlato… Bella Eupalla, tutti riccioli biondi, na bocca carnosa dalle labbra rosso fuoco… biondo… rosso… ao’, è della ROMA… e m’ha detto… la matematica non è n’opinione… basta che l’inter ne pareggi una… SSSSSsssss… ssssSSSSSEMPREFORZAROMA!!!
… Poi preso coraggio e ho suggerito… ma perchè se perde l’altra, Te come la vedi?
Bonasera Popolo Bello GialloRosso!!! Stasera, sul balcone, all’imbrunire m’è apparsa, rimbalzando de luce, la dea Eupalla! Mo non so se è stato il vino dei Castelli, o le penne all’Arrabiata, ma mi ha parlato… Bella Eupalla, tutti riccioli biondi, na bocca carnosa dalle labbra rosso fuoco… biondo… rosso… ao’, è della ROMA… e m’ha detto… la matematica non è n’opinione… basta che l’inter ne pareggi una… SSSSSsssss… ssssSSSSSEMPREFORZAROMA!!
Grande Luiss…EUPALLA, nn c’arrivo a fine campionato questo è sicuro…SEMPRE FORZA ROMA
Federica, Federica… Daje che je la famo… cert’è che col Capitano Nostro così sotto pressione… Pensa Te, tutti ce l’hanno co lui… Me spiace, tutti Noi l’adoramo e l’ho pure criticato senz’appello, ma forse è un bene… io me auguro che trovi, come sempre, la forza di zittire tutti con le sue giocate… devono morì d’invidia tutti… il milanese, il veronese e il Napolitano… oddio che ho detto? Buonanotte a Tutti e SEMPREFORZAROMA!!!
Luiss adoro il CAPITANO e quando sbaglia va detto, ma lui nn è solo quel calcio e nn si può dimenticare tutto quello che ha fatto dentro e fuori il campo in tutti questi anni, la cosa che più nn sopporto è quando si usano 2 pesi e 2 misure…IO STO CON FRANCESCO
La prima volta non si scorda mai…buon 8 maggio a tutti i fratelli di fede!!!
Sarve, vojio di’ sortanto che……SO’ TUTTE BELLE LE MAMME DER MONNO……AUGURI A TUTTE E ‘N PARTICOLARE A QUELLE CH’HANNO MESSO AR MONNO LI LUPACCHIOTTI. TANTO PE CITANNE QUARCHEDUNA: kATTIVA KITTY, PERLAGIALLOROSSA, CIUMACHELLA.
Chivu=merda, balotelli=zozzone, materazzi=grande zozzone, specialone=grande provocatore, raiola=grande merda e grandissimo provocatore. Il capitano sarà un rosicone, sarà a volte sprovveduto, ma è un uomo buono, generoso e se dice che non ha detto negro di merda a balotelli io non ce metto una mano sul fuoco, ma tutte e due e pure i piedi ci metto, perchè Francesco è una persona vera, semplice, umile, bonaccione e certe cose non sa neanche dove stanno di casa è una persona senza malizia non come quella chiavica umana di materazzi e di balotelli. Il linciaggio di questi giorni mi sta facendo allontanare da questo splendido sport. Fanculo mediaset, sky, controcampo, aridatece Paolo Valenti, Tonino Carino, domenica sprint e le partire alla radio. State rovinando tutto con la logica del potere e del dio denaro. NO AL CALCIO MODERNO!!!
TOTTI ha sbagliato punto senza se e senza ma.
dire io stò con lui è come dire ai fiji te ha menato menalo pure te diciamo che TOTTI no ha retto la pressione e nessuno l’ha imparato a PERDERE no è il calcio che fà schifo se gioca sempre con il pallone e i piedi sò l’omini che fanno schifo che mena pè dispetto e chi dice io stò con lui mi dispiace ma no acceto no saprò come dirlo a mi fija che no see fà altrimenti,il futuro è più importnte del presente per cui ……………..doveva pagare penale nella ROMA e essere punito passala liscia è come dire l’hai fatto tu ttto và bene.
NO IO NO ACCETO ripeto no è il calcio ma i uomini.
SEMPRE FORZA ROMA
come a di Quando perdi e no sai come fare mena tanto ……….
NO ESISTE
pè no di che tutti voglimo un mondo migliore senza cattiverie e cose varie accetare il gesto è andare contro ciò che se vuole se no spiegatemi come se fà a cambiare ah ho capito lo farano sempre l’altri bohhh mahhhhh.
SEMPRE FORZA ROMA
TOTTI riposate la mente e il fisico fidate và in ferie