Anagramma n. 4
Anagramma n. 4 – Edy Reja
***
Ennesima conferma della validità della teoria che nel nome è contenuto il destino di un uomo. Questa volta ci viene dall’esame del nome dell’allenatore della Lazio. Come un guerriero della saga “guerre stellari”, doveva per forza avere qualche attinenza con il raggio laser che ha colpito il portiere Muslera nel derby. Che la forza non sia stata proprio con lui al momento della punizione di Totti o che sia stato proprio lui l’autore del gesto, sono interrogativi che rimarranno insoluti. Ma un dato inconfutabile dal quale muovere le indagini lo abbiamo: EDY REJA anagrammato viene ERA JEDY, uno dei personaggi a difesa dell’universo con la spada laser verde !!!
Ahahahahaha è vero! Sei il più grande di tutti!!!
Sei un fenomeno Stè!
Nun sarò perfetto arfabetista, ma YEDAREJ ‘n carcio volentieri
Grande Stefano, davero, ma pure YEDAREJ de RomamoR è FAN-TA-STI-CA… Er derby della simpatia lo vinceremmo Noi Sempre… SEMPREFORZAROMA!
Grazie a tutti voi. Fiero di avervi qui.
Per Letizia, per errore ho cancellato il tuo commento. Chiedo scusa. Stefano
E no, eh! Letizia, adesso per favore riscrivi il commento, per la par condicio dei bloggers! Mi raccomando, pero’, a tutti: d’ora in poi commenti brevi, che adesso va di moda il processo breve, la condanna breve, la prescrizione breve… insomma, una specie di sveltina legale…
Solo pe’ coregge’ l’anagramma. … JE DAREY er solito carcio.
avevo detto: “ahahahahah: siete tutti fantastici!!!!!!!!!!!”