Vergogna
Vergogna
***
Nun riesco più a trovà l’insurto giusto,
pe te che nun sei solo un criminale,
sei ‘no schifoso che sa fà der male
probbabirmente prennenoce gusto.
***
Me fai più senzo te de un orinale,
me sale er vomito misto ar disgusto,
te sputerebbe in faccia e a tutto er fusto,
ma te ‘mprofumerei, omo bestiale.
***
Nun vojo più sapè si sei malato,
si ciai ‘na tara o sei uscito pazzo,
me fermo a che hai compiuto sto reato.
***
Er giorno che giustizzia esce dar mazzo,
e finirai a bottega carcerato
te vengo a urlà in faccia: TESTA DE CAZZO !!!
***
Stefano Agostino
______________________________
Gesto orripilante….tanto da sembrar “costruito”….costruito da chi? Dal suo vecchio amico, forse, per sviare l’attenzione dalle sue nefandezze?
O sono io che sono troppo anti?
Max, scusami, va bene la dietrologia, ma questo è un po’ troppo, dai…
A sto’ mondo a volte la realtà supera abbondantemente la fantasia…!
Sarve a tutti. A propositoK; che fine ha fatto puro la sarma de Cuccia? Mo’ quella der Mike. Gniente, gniente vònno fa’ ‘n’antro Frankesteine? Oppure li vònno clona’? Cmq so’ sempre ‘na massa de delinquenti da mette ar carcere perpetuo, magara drento ‘na buca co’ solo la capoccia de fòra.
gesto orribile, assurdo, incredibile! Ma che c’hanno ‘n testa?!
E’ il mondo di oggi, l’evoluzione del criminale. Ormai, tutti rapinano, tutti spacciano, tutti rubano. E’ la nuova eldorado della criminalità. Secondo me ne vedremo altre di situazioni simili. Non è saturo solo il mondo del lavoro, ma anche quello del non-lavoro. In questo mondo sembra essere lecito usare qualsiasi mezzo per fare soldi e questo, agghiacciante che sia, rimane un modo nuovo per estorcere denaro facendo leva sul dolore della gente. Ma che società è mai questa, come abbiamo fatto ad arrivare a tanto!!!