Roma in rima - Sonetti e poesie in romanesco di Stefano Agostino

Giochi di parole

7 Aprile 2011

Anagramma n. 2

Anagramma n. 2 – Philippe Mexes

***

Dopo sette anni di Roma, Philippe Mexes se ne va al Milan, a parametro zero. Ma le colpe sono tutte le sue che non ha voluto rinnovare o sono anche della società che non ha provveduto nei tempi al rinnovo, anche solo per rivenderlo remuneratamente? Che la sua cessione sia in qualche modo legata all’arrivo di Borriello, fino a che punto è un’illazione priva di fondamento?  La reale intenzione del giocatore è quella di andar via o non si tratta piuttosto di un sacrificio necessario? Interrogativi che rimarranno senza risposta. Una risposta la cerchiamo così nell’anagramma. Chissà che non ci sia di ausilio? E sembra proprio di sì: l’anagramma di PHILIPPE MEXES dà HELP, MI SEPPI EX !!!
  1. Piccola correzione stefanì, il mexes a parametro zero non è collegato a Borriello, che la Roma pagherà, ma ad una comoda poltrona sulla quale si siederá a breve la Sensi… Sfr

    Comment by Daniele Sololupo — 7 Aprile 2011 @ 19:39
  2. A proposito di anagrammi SE PORTA “N BUFFO … Forse escono i primi due acquisti…xD!

    Comment by Daniele Sololupo — 7 Aprile 2011 @ 19:42
  3. Scusate, ma quanto rende la Presidenza de la Lega Calcio di serie A? 100.000 euro ar mese?

    Comment by RomamoR — 8 Aprile 2011 @ 02:50
  4. NOn so quando prende ma penso di immaginare chi li prenderà…!

    Comment by Daniele Sololupo — 8 Aprile 2011 @ 15:44
  5. Buon giorno a tutti. Per quel che mi riguarda a conti fatti sono più le volte che mi sono incavolato su Mexes che le volte che ne ho goduto delle sue giocate. Senza dubbio è un ottimo giocatore, uno dei migliori nel ruolo, ma c’ha na capoccia!!!! Sarei rimasto deluso più per la partenza di Vucinic, che adoro oltre misura. Se ci sarà da vendere altro, mi libererei volentieri dell’altro francese, visto che attualmente la francia ci è ostile!!! Comunque, sindaco, chi sarebbero sti due acquisti?

    Comment by Romano&romanista73 — 9 Aprile 2011 @ 11:49

Leave a comment

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL