Nun je dà retta Roma
Nun je dà retta Roma
“Nun je dà retta Roma” è na canzona,
che seguita “che t’hanno cojonato”,
er testo sembra scritto er più appropiato,
pe commentà sta farza magnacciona.
Lo stommaco me s’è rintorcinato,
vedè magnà quelo che “non perdona”,
che sputa e sbava de “Roma ladrona”,
a masticà e a venì imboccato.
Te prego Roma mia nun ce fa caso,
Tu sei tarmente tanto superiore
ste cose nun te striscieno de raso.
A Te t’abbasta avecce er nostro amore,
de occhi, recchie, pelle, bocca e naso,
de chi è ROMANO fino in fonno ar core!
Stefano Agostino
_____________________________
Buongiorno! Ste, nun te preoccupà, R O M A nun ce fa caso, figurete! Piuttosto, secondo me, a sto arterosclerotico (quanno stava “bene”) BurinOSSI, ce l’hanno portato narcotizzato, o mejo, ‘mbriaco… no, non è stato il lambrusco che s’è portato, che cce fai… al massimo ce poi svità i bulloni… dev’esse stato il vino dei Castelli… (aò mica l’ex ministro leghista, eh?)
Buongiorno a tutti. Alemanno che mangia col padre del “trota”….CHE PAGLIACCIATA !
Sarve oh romano popolo, che vergogna vedelli magna’ ‘n letizia (scusa Letizia) e co’ la Pellegrini che ‘mbocca er “trota genitore”. Che me significa ‘sto calamento de braghe? Mano tesa a ‘sto fijio de “bòna donna” e compari de merenna ‘nclusi? Ma vedeno a moriammazzati! Nun ce vojio sta’! Invece de ‘nsorge’ ar grido de “FORA LI BARBARI” ce se aricconteno ‘e barzellette. Ma nun è che ce stanno a “cojionna’?
Buongiorno a tutti i ROMANI, quelli veri, quelli che sono ROMANI dentro…lo schifo che provo nn si può descrivere…Vivo in una città senza sindaco, in un paese senza governo…DANIELE è IL MIO UNICO SINDACO.
Buffoni, indescrivibile pagliacciata; insorgi Roma, non dico di prendere il coltello, ma facciamoci sentire! Nun se possono guardà sti magnoni che s’abbuffano, jannasse pe’ traverso!
E NATURALMENTE, IL TUTTO A SPESE DI NOI ONESTI CONTRIBUENTI ROMANI!!!!!!
Questa foto la chiamerei “autogol”. Non credo che a nessuno dei votanti di questi protagonisti abbia fatto piacere che il proprio rappresentante si sia prestato ad una cosa del genere
Che scena di cattivo gusto, oltretutto a spese dei contribuenti. Questa è gente senza nerbo. Bossi non lo commento nemmeno ma Alemanno e Polverini sono veramente pessimi. Ma quale fascisti, Almirante si rivolterebbe nella tomba a vedere scene come queste. Che decadenza e che abbrutimento!!! Ma che je dice er cervello, come possono solo lontanamente pensare ad un’approvazione del popolo per una pagliacciata del genere. Che coatti antichi!!!
mi dispiace solo per la speranza de stefano ”. Non credo che a nessuno dei votanti di questi protagonisti abbia fatto piacere che il proprio rappresentante si sia prestato ad una cosa del genere”
QUESTI sò statti votati sò statti li a magnà e continuano ancora oggi a dettare legge??la tua speranza è pura utoppia chi l’ha vottati la pensa come loro ossia il LECCHINAGGIO è ER MIGLORE LAVORO E OLTRE TUTTO PIù REDITIZIO Pè Sè E FAMIGLIA ……………….sono e restarano senza ritegno oltre che senza coscienza ………………………burattini …………..
una volta(POCO TEMPO Fà PER LE VERITà) a ROMA se direbbe che erano BALORDI senza arte nè parte il peggiò è che ciò è a verità ma ci governano………………………………………se continuamo a rifletere ossia stiamo tranquilli…………………fammo la stesa fine se no abbiamo già fatto.
Quando ci decideremo a andarli prende a calci sulle chiappe a ‘sti zozzoni sarà sempre troppo tardi!
Buon tutto a tutti!
non conoscono vergogna, nè pudore
in fonno in fonno sò pori disgrazziati,
ma è si’ tanta la puzza e er fetore
che dico: ma annateamoriammazzati